...fare acquisiti/GiGi

100 di questi articoli!

E così ce l’ho fatta… anzi, ce l’abbiamo fatta! 100 articoli pubblicati in 517 giorni di vita, 26.804 pagine viste, 120 commenti, 69 followers e 419 amici su Facebook. Grazie a tutti… e continuiamo ancora a crescere insieme!

100 di queste spille

Oggi vorrei festeggiare i primi 100 di una serie spero ancora molto lunga di post. Ognuno di loro è nato da letture appassionate, incontri, ricerche, visioni che mi hanno tenuto compagnia per 17 mesi e spero che abbiano contribuito a generare altrettante curiosità, passioni, divertimento nei lettori adulti e soprattutto bambini!

Fra di essi, l’articolo più letto di sempre, che a superato le 1300 visualizzazioni ed è anche l’argomento più richiesto da chi raggiunge il blog attraverso i motori di ricerca è… perchè non provate ad indovinare lasciando un commento qui sotto? Oppure se siete impazienti cliccate qui per scoprirlo!

La recensione meno letta è con mio grande dispiacere quella dedicata ad un film e ad un libro geniali e spassosissimi: cliccate qui per aiutare Cavallo, Indiano e Cowboy a scalare la classifica!

L’articolo più “discusso“, grazie ai fulminei commenti di lettori e lettrici fedeli, tocca le corde delle nostalgia…

L’articolo che mi è piaciuto di più scrivere – perchè mi ha portata a risfogliare albi del passato – parla di me e dei libri che ho amato da bambina: eccolo qui.

Per questo mio non-compleanno (visto che ormai il blog avrà un anno e cinque mesi proprio domani) ho deciso anche di farmi un regalo: le spille del blog!

Rosse, lucide, bellissime (almeno per me che le ho create…): sono 100 e aspettano solo di essere sfoggiate. Non vedo l’ora di regalarle ai bambini durante i futuri incontri in libreria o in biblioteca!

La spilla di GiGiMa se avete fretta di indossarle e nel frattempo volete farmi anche un piccolo grande regalo, da oggi potete acquistare le spille sul mio nuovo negozio on-line.

Ve le spedirò personalmente entro pochi giorni, con un piccolo racconto in omaggio!

Collegatevi al negozio all’indirizzo http://ilgiornaledeigiovanilettori.bigcartel.com/ e potrete portare GiGi sempre con voi sul vostro cuore… o dove volete!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...